
M T O F è un brand nato nel 2017, MADE IN VALEGGIO SUL MINCIO, fondato da Mario Foroni e Paola Titoni, che da oltre 40 anni operano nel mondo della maglieria. Per la direzione creativa di M T O F, Mario e Paola hanno selezionato due giovani designer, Eleonora Abbate e Alessia Beraldin, provenienti entrambe dal Fashion Design. Le due designer hanno iniziato la loro carriera lavorativa in MF1 s.r.l. specializzandosi nel settore della maglieria. M T O F è un brand nuovo con un passato di artigianalità, impegno e ricerca. Orgoglioso di essere in Italia, un territorio che si confronta con esperti del settore e vive ogni giorno il know-how locale.
M T O F mantiene un profilo conscious nei riguardi dell’ambiente. Il brand produce infatti utilizzando rimanenze di magazzino, che andrebbero altrimenti eliminate. M T O F seleziona fili di altissima qualità dando vita a mix esclusivi sempre innovativi. Nasce così il progetto di upcycling “WHAT A MESSY SURPRISE!” Grazie all’ esperienza dei fondatori e delle designer M T O F crea capi reversibili tessuti in un tutt’uno indivisibile dove interno ed esterno non sono né stabili né stabiliti. Stampe ricami, applicazioni, texture e colori si manifestano con energia in ogni capo. L’attenzione al dettaglio e la qualità del Made in Italy sono il punto di forza di M T O F. M T O F è maglia. Punto.

M T O F è un brand nato nel 2017, MADE IN VALEGGIO SUL MINCIO, fondato da Mario Foroni e Paola Titoni, che da oltre 40 anni operano nel mondo della maglieria. Per la direzione creativa di M T O F, Mario e Paola hanno selezionato due giovani designer, Eleonora Abbate e Alessia Beraldin, provenienti entrambe dal Fashion Design. Le due designer hanno iniziato la loro carriera lavorativa in MF1 s.r.l. specializzandosi nel settore della maglieria. M T O F è un brand nuovo con un passato di artigianalità, impegno e ricerca. Orgoglioso di essere in Italia, un territorio che si confronta con esperti del settore e vive ogni giorno il know-how locale. M T O F mantiene un profilo conscious nei riguardi dell’ambiente. Il brand produce infatti utilizzando rimanenze di magazzino, che andrebbero altrimenti eliminate. M T O F seleziona fili di altissima qualità dando vita a mix esclusivi sempre innovativi. Nasce così il progetto di upcycling “WHAT A MESSY SURPRISE!” Grazie all’ esperienza dei fondatori e delle designer M T O F crea capi reversibili tessuti in un tutt’uno indivisibile dove interno ed esterno non sono né stabili né stabiliti. Stampe ricami, applicazioni, texture e colori si manifestano con energia in ogni capo. L’attenzione al dettaglio e la qualità del Made in Italy sono il punto di forza di M T O F. M T O F è maglia. Punto.
